Asia ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

punti neri???? aiuto...xDD?

Ciao, scusate tt ste domande ma mi sn rotta di essere piena di brufoli e punti neri. quindi mi potete consigliare una crema x i punti neri? Dove la trovo?? Ah, e ke nn costi un capitale, ditemi anche il prezzo se è possibile...Grazie mille :)))

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io di creme non uso, però ti consiglio molto i cerottini :)

Però prima di farli ti consiglio anche di fare questa cosa, giusto per allargare i pori:

Prendi una bacinella e la riempi di acqua calda, prendi un asciugamano e lo metti sopra la testa e ti metti sopra sta bacinella. così si crea il vapore che ti farà allargare i pori.

So che d' estate è un po' brutto xD

Poi ti consiglio di fare maschere all'argilla ecc..

A me le creme non piacciono, preferisco usare cose che poi si lavano via.

Anche se ne avevo trovata una buona ma non ricordo più come si chiama :C è proprio un peccato D:

Comunque purtroppo sono proprio le cose più costose che funzionano bene >.<

Spero che gli altri utenti te ne indichino una buona :) ciaoo

• Anonimo
    9 anni fa

Anch'io ho qualche punto nero ma se tu li stringessi il problema sarebbe risolto! Non c'è bisogno di comprare dell roba..

• Anonimo
    9 anni fa

ciao :)...io ne sto usando una da un anno e qualcosa fa...si chiama skinoren e la trovi in farmacia, non costa molto, non so il prezzo esatto ma di sicuro è abbordabile, spero di esserti stata utile..ciao :)

• 9 anni fa

Anch'io avevo il tuo stesso problema... prova l'olio indiano VIAN (kaloderma) ti aiuta molto cn i punti neri...

l'importante però e' avere anche un accurata pulizia viso con latte detergente e tonico...poi passi l'olio per concludere.. vedrai che con il tempo tanta pazienza andranno via.. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.