punti neri???? aiuto...xDD?
Ciao, scusate tt ste domande ma mi sn rotta di essere piena di brufoli e punti neri. quindi mi potete consigliare una crema x i punti neri? Dove la trovo?? Ah, e ke nn costi un capitale, ditemi anche il prezzo se è possibile...Grazie mille :)))
4 risposte
- ∞ιѕιℓмєLv 59 anni faRisposta preferita
Io di creme non uso, però ti consiglio molto i cerottini :)
Però prima di farli ti consiglio anche di fare questa cosa, giusto per allargare i pori:
Prendi una bacinella e la riempi di acqua calda, prendi un asciugamano e lo metti sopra la testa e ti metti sopra sta bacinella. così si crea il vapore che ti farà allargare i pori.
So che d' estate è un po' brutto xD
Poi ti consiglio di fare maschere all'argilla ecc..
A me le creme non piacciono, preferisco usare cose che poi si lavano via.
Anche se ne avevo trovata una buona ma non ricordo più come si chiama :C è proprio un peccato D:
Comunque purtroppo sono proprio le cose più costose che funzionano bene >.<
Spero che gli altri utenti te ne indichino una buona :) ciaoo
- Anonimo9 anni fa
Anch'io ho qualche punto nero ma se tu li stringessi il problema sarebbe risolto! Non c'è bisogno di comprare dell roba..
- Anonimo9 anni fa
ciao :)...io ne sto usando una da un anno e qualcosa fa...si chiama skinoren e la trovi in farmacia, non costa molto, non so il prezzo esatto ma di sicuro è abbordabile, spero di esserti stata utile..ciao :)
- 9 anni fa
Anch'io avevo il tuo stesso problema... prova l'olio indiano VIAN (kaloderma) ti aiuta molto cn i punti neri...
l'importante però e' avere anche un accurata pulizia viso con latte detergente e tonico...poi passi l'olio per concludere.. vedrai che con il tempo tanta pazienza andranno via.. :)