Donna vuole farsi desiderare???????

Ciao a tutti,come dalla domanda mi sto sentendo con una ragazza ci siamo 'fatti' per una settimana poi tecnica di sempre per non dare per scontato il rapporto ho iniziato a fare come facevo con tutte il distaccato a farmi desiderare inizialmente funzionava come tecnica poi pero' con questa ragazza non ha avuto un'esito positivo e anche lei ad iniziato a ricamiarmi con la stessa moneta,l'altra settimana è tornata dicendo che le mancavo,da sabato ho riniziato a cercarla io e oggi le ho detto che comunque poteva cercarmi anche lei qualche volta e li mi fa' io non me le scordo le cose che mi hai detto (lei mi cercava sempre),e mi fa se ti interesso per un po' di tempo mi cerchi te altrimenti niente,lei è una ragazza molto orgogliosa è stato un bene che si sia gia' piegata a venirmi a dire mi manchi cosa che con gli altri ragazzi non ha mai fatto,pero' vuole che adesso sia io a cercalra pero' un po ' di tempo altrimenti secondo lei vuol dire che non ci tengo,pero' cercarla sempre io vuole dire fare la fine del classico uomo 'zerbino' io non lo sono mai stato e mai lo saro' cosa dite di fare?

Aggiornamento:

@Naty 4 hai ragione fino ad un certo a punto,perchè voi preferite los tronzo e lo so per esperienza che l'uomo zerbino ;)

2 risposte

Classificazione
  • Naty 4
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

io uno come te l'avrei già fankulizzato....si è piegata a dirti che le manchi????ma chi sei, burattino dei miei stivali?ma piantala di fare la donnicciola, la principessa sul pisello...un vero uomo cerca la donna che gli interessa.

cercare una donna non significa inzerbinarsi. e non a tutte piacciono gli strònzi perchè poi seguendo questo ragionamento noi donne dovremmo dire che a voi piacciono solo le tròie. cercala se ti piace.

• 9 anni fa

e cosa deve fare lei di più?

ma non fare paragoni con altre storie e situazioni, xkè complicarsi la vita con questi giochetti del tira e molla? così non si và da nessuna parte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.