Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 anni fa

E' vero che l'odore delle riviste dei Geova scaccia le zanzare tigri? Leggete al link allegato!?

Zanzare in balcone?

Repellenti WatchTower zanzare: goditi il terrazzo senza le zanzare tigre!

www.watchzanzare.it/balcone-zanzare

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Qualcuno le ha adoperate come auto erotismo maschile e femminile.

    per il maschile non serve ricoprirlo con cellopane, mentre per le signorine ...

    sono pur sempre 23 centimetri ... di lunghezza, che sapientemente arrotolate, forniscono molto godimento

  • FENIX
    Lv 4
    7 anni fa

    Se non altro a qualcosa servono, oltre che per pulirsi il hemmmm.. i vetri !!!

  • Anonimo
    7 anni fa

    anche; il problema è che si tratta di inchistri a base di piombo pesante, tossici per tutti solo a toccare le pagine. presente Il nome della rosa ? attraverso la pelle il veleno arriva al cervello, trasforma in zombie che si aggregano alla setta, e così via.

  • 7 anni fa

    Impossibile trovare www.watchzanzare.it.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.