Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Buon pomeriggio a tutti, mi date un consiglio?

Ragazzi quale sarebbe il regalo che un elettricista sarebbe felice di ricevere?

A parte forbici trapani e queste cose che di solito uno tiene....

Grazie in anticipo :)

Aggiornamento:

Intanto non è un regalo di compleanno, sarebbe un regalo di inizio lavoro, non avevo chiesto se era appropriato regalare un oggetto legato al proprio lavoro......

Se non sapevi cosa scrivere potevi evitare di rispondere...

Aggiornamento 2:

Dan89 grazie, ma questi cellulari, iphone ipad e tutte ste cavolate ce l'abbiamo tutti!

Tipo vi faccio un esempio: per esempio avevo optato per un rilevatore di cavi metallici ecc, ma solo che glielo hanno già regalato quindi qualcosa del genere volevo.....

Aggiornamento 3:

Il tester ce l'ha già essendo..........Grazie lo stesso rosy!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Potresti regalargli delle pinze spelafili, dei morsetti capicorda e mammut, un tester digitale, un cacciavite cercafase o una molla sonda passacavi, altrimenti una pinza amperometrica, un avvitatore ad aria compressa o un avvitatore ad impulsi, ma anche un saldatore a stagno andrebbe bene.

• Anonimo
    9 anni fa

Vai sul sito della HT italia e clicca su PROMOZIONI HT;io non so' il tuo budget di spesa, ma una cosa utilissimissima che servira' sempre sempre E' la "PROMO COMBISTAR Combi 419"

Se sei interessata, ti posso fornire ulteriori informazioni.

Fonte/i: Perito elettrotecnico.
  • 9 anni fa

regalagli un tester, molto ma molto utile ad un elettricista!!

• Dan89
    Lv 6
    9 anni fa

ciao, un bello smartphone no? il sony xperia u costa 199 euro ed è dotato di un processore dual core, display ampio 3,5 pollici e fotocamera da 5.0 megapixel in grado di girare video in alta qualità!! puoi leggere tutte le caratteristiche tecniche qui http://www.tecnocellulare.com/2012/05/23/sony-xper... sicuramente un ottimo regalo!!

Fonte/i: Per altri consigli o curiosità puoi diventare fan su Facebook :) https://www.facebook.com/pages/TecnoCellulare/3293...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io non regalerei mai a una persona qualcosa di legato al lavoro...Un regalo deve essere una cosa che lui vorrebbe avere ma che non si comprerebbe.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.