Ambra ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

sono gonfia, la tisana al finocchio sgonfia?

la prendo ogni giorno, e quanto olio di mandorle va preso per usarlo come lassativo??

ps. curiosità: avevo sentito che bevendo due bicchieri di acqua prima di mangiare si dimagrisce! è vero??

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Certo...insieme a farsi il bidè con la coca-cola, al fatto che solo toccandosi per mano si rimane incinta , al fatto che quando una ha le mestruazioni non può andare in acqua altrimenti attira gli squali....tutte sacrosante verità!!!!!!!!!!!!!!

• 9 anni fa

allora la tisana al finocchio fa bene più del the verde, ma senza berne troppa, non berla neanche tutti i giorni perchè troppa è quasi veleno! (l'ha detto il medico a mia nonna perchè beveva tutte le notti tisana di finocchio)... olio di mandorle basta un cucchiaino attenta che sia tutto naturale :) il bere due bicchieri d'acqua prima di mangiare è vero che fa dimangire, ma per il semplice fatto che ti riempie lo stomaco e mangi meno :) (da piccola a me non mi facevano bere finchè non finivo almeno il primo oppure fino a dopo pranzo per farmi mangiare tutto xD)

chi mi aiuta?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.