Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sasuke ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

si possono cambiare le tecniche primarie in naruto shippuden storm generation?

Aggiornamento:

@ renato, grazie mille, ma il gioco l'ho finito e ho notato che all'inizio della storia naruto bambino fa una tecnica strana con le copie, invece quando lo sblocco fa il rasengan.

è questo che mi chiedevo:

come metto la quella delle copie?

e non è l'unico che cambia tecnica.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora le varie tecniche a cui ti sei imbattuto nella modalità storia tipo la mossa dei cloni di naruto o il chidory fatto dal sasuke con gli abiti blu sono tecniche esclusive x la storia! infatti sulla battaglia libera e online non puoi tipo con naruto giovane potrai fare solo il rasengan! a differenza di alcuni personaggi come ad esempio sasuke giovane che se selezioni quello con gli abiti neri fai il chidory e il risveglio cambia! come con gaara giovane che col costume degli esami chinin fai il funerale del deserto e con il gaara del inseguimento di sasuke usi la pioggia di sabbia! gli altri personaggi con cui e possibile cambiare tecnica o forse anche a ougi finale sono naruto shippuden quello che diventa 4 code, poi ce sasuke quello ke fa il kirin ke cambi la ougi finale poi ce itachi che uno fa palla di fuoco e susanoo come ougi e unaltro fa clone esplosivo e tsukujomi come ougi finale! mi spiace x orochimaru che non si puo la tecnica ke ci fa con la spada sarebbe bella da usare! poi ce ne sono altri che cambiano costume ma che non cambia nulla! tipo temari! ah e non scordiamoci di kankuro e gaara dello shippuden ke cambiano ougi finale poi mi pare ke sono tutti! bhe spero di esserti stato di aiuto! comunque non molliamo la speranza secondo me lavorano a un dlc x generation vista la mancanza di posti di 2 stages e 3 supporti! e probabilmente ci saranno dei costumi ed eventuali tecniche!

Fonte/i: giocatore di naruto su ps3 tutti i titoli in mio possesso usciti fino ad ora e in attesa del nuovo storm 3
  • Anonimo
    9 anni fa

No non si possono cambiare però (non so se già hai finito il gioco o appena iniziato) andando più avanti nella storia sbloccherai vari tipi di naruto vari tipi di sasuke in cui cambieranno sie le mosse primarie che quelle finali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.