Come faccio a mettere la password al mio modelm ?

ho un modem edimax senza wifi , ho comprato un amplificaTORE DI SEGNALE , OVVERO UN ACCESPOINT CHE GLI DA IL WIFI , ORA IO VOGLIO METTERE LA PASSWORD AL WIFI ... COME FACCIO ? LA DEVO METTERE SUL MODEM O DEVO ANDARE3 NELLA CONFIGURAZIONE DEL RUTER E CAMBIARE LA PASSWORD ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora prima di tutto vai su internet explorer e nella barra degli indirizzi e inserisci 192.168.1.1 , dopodichè ti viene chiesto di accedere al router inserendo nome utente e password , allora tu devi inserire , in entrambe i campi , admin , altrimenti se nn ti fa accedere inserisci aliceadsl , sempre in tutti e due i campi e poi quando entri puoi cambiare nome e password , per la password usa la crittografia WPA perchè è la piu' sicura a mio parere , e proprio dentro questo campo inserisci la nuova password :)

• Anonimo
    8 anni fa

Allora per cambiare la password del router devi andare nella configurazione, apri il browser e digita 192.168.0.1 o 192.168.1.1 o 192.168.1.0 vedi quale funziona, fai l'accesso e da lì cambi la password al router.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.