Salvamamme Roma è un associazione?

che si occupa di fornire sostegno con beni di prima necessità alle ragazze madri e alle mamme in difficoltà e ai nuclei famigliari italiani e stranieri con vestiti omogenizzati pannolini oggetti prima infanzia giochi..inoltre fanno partire camion della croce rossa con tutto il necessario nelle zone bisognose.. si tova in via bernardino ramazzini 15 roma ,oggi ci sono stata e ho lasciato moltissime cose e le volontarie mi hanno detto che servono moltissimi passeggini..se tra di voi ci sono mamme che vogliono dare il loro passeggino,corredino,giochi passati e vestiti da donna, a chi è meno fortunato!!!diamo una mano a questa associazione

Aggiornamento:

grazie per aver letto e risposto e preso in considerazione questa cosa.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

ne ho sentito parlare, è al portuense

potrei portare il passeggino del trio della bimba, lo lavo e lo porto, ho anche un lettino da campeggio e un seggiolone in abruzzo usati pochissimo

http://www.salvamamme.it/contatti/

• 7 anni fa

abito in zona. ho già portato diverse cose.

mi hai fatto ricordare di farci un salto prima delle vacanze!

Sono tutti gentilissimi.

me lo consigliarono al consultorio. non hai idea di quanta gente, moltissimi italiani ha bisogno di quelle cose.

brava, bella domanda!!!

• ciao sn erika mamma di sarah di 19mesi..qualche tempo fa mi ero informata di questa associazione presso la mia circoscrizione ma ne sapevano meno di grazie xil tuo messaggio io ho molte cose d abbigliamento da dare e sn lieta di lasciarli li ci faro un giro sicuramente!peccato che se ne fa pochissima pubblicita'!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.