Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

naso
Lv 4

Esiste un orecchio in grado di riconoscere quella che cerco tra i miliardi di canzoni post-rock tutte uguali?

Guardando il trailer di questo film (imho abbastanza bello, tra l'altro) http://www.youtube.com/watch?v=w7lBleOF9Pw mi sono detta: ''Ma io questa canzone la conosco!''

Poi cerca cerca ed in pratica qualsiasi gruppo che conosco potrebbe benissimo averla fatta.

Quindi, espertoni di post-rock, sapete darmi il titolo e l'autore di questo pezzo? Più che altro mi serve saperlo perché mi ci sto scervellando da un bel po' e non riesco a dormirci la notte.

Ho provato anche con Shazam e con SoundHound, ma nulla; non mi resta che Yahoo Answers :(

E poi un'altra domandina: Ma 'sto post-rock è davvero tutto uguale? A me tranne qualche eccezione sta iniziando a sembrarlo... o mi avrà semplicemente rotto, possibile?

Ciaociaociao

Aggiornamento:

Ah, accidenti, ho dimenticato di dire che la canzone che intendo io è quella che parte da 1:11, lol

4 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.