Come farla tornare in sè?

La ragazza a cui piaccio non vuole una storia, perchè sostiene di aver sempre creato casini, addirittura a volte quando era con qualcuno cominciava a piacerle qualcun altro.

Ho parlato con una sua amica e ha detto che con me sembra più convinta del solito, anche se ha ammesso che effettivamente ha una personalità contorta.

Come posso fare a farla rendere conto che le piaccio? Devo farla ingelosire, ignorarla o starle vicino e aspettare?

3 risposte

Classificazione
  • Gia
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

una soluzione facile non esiste...

personalmente le starei vicino....magari facendole capire che è nella natura dell'essere umano desiderare qualcosa alla follia e poi quando la si ha raggiunta passare al desiderio successivo....e così via...

devo dire che in una storia se uno dei due cerca altro difficilmente è solo colpa sua...se stare con questa persona diventa una noia è pure normale che lei cerchi altro...

io non mi preoccuperei che lei capisca quanto le piaci...ma cercherei di farla divertire mentre è con me...in modo che il suo inconscio capisca che tu sei diverso....alla fine ti dirà di si...

buona fortuna =)

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Mi spiace dirtelo ma se ci teneva veramente a te, non si sarebbero creati tutti questi problemi

• 8 anni fa

purtroppo ci sono persone così, apprezzerei l'onestà e viviti serenamente questa frequentazione...poi se cambierà sarà lei stessa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.