Lodg_Pc ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Aiuto smartphone android entrate!!!!!!!!?

Ciao a tutti volevo sapere quale poteva essere un launcher veloce e quindi non pesante che abbia come stile simile a ftl launcher solo che abbia anche la barra di stato in alto nera come nelle foto che si vedono di solito in internet.

Grazie a chi mi risponde.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Prova con launcer ex

    Fonte/i: Lo avevo anche io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    launcher pro, nova launcher, zeam, go launcher ex...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.