Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

Puzza in camera, come levarla?

Ciao, volevo sapere come togliere l'odore di pittura

Ho provato con profumi ecc., se tengo aperta la finestra non si sente nemmeno tanto, ma se tengo chiuso si sente eccome.. il problema è che non riesco a dormire con quest'odore, mi viene il vomito e il mal di testa..

Qualche metodo per levare quest'odioso odore?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ormai c'è poco da fare se non ventilare la stanza ed accamparsi da qualche altra parte per la notte

    Se si tratta di qualcosa che puoi togliere dalla stanza (es. un mobile), mettilo in qualche posto dove possa asciugare.

    La prossima volta, usa vernici e/o smalti all'acqua o ecologici che non puzzano e non intossicano

  • 7 anni fa

    devi mettere il limone, lo tagli a fette ed assorbe l' odore.

  • 7 anni fa

    Ci vuole pazienza e tanta aria . Prova con un ventilatore o deumidificatore, per far asciugare più in fretta.Per qualche sera dormi in un'altra stanza.

  • Anonimo
    7 anni fa

    usa deodorante chiamato flatulenza di toro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.