conoscete un negozio online dove posso trovare oli essenziali biologici di ottima qualità?

grazie a chi mi risponderà.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Il sito è www.saluterbe.com. Ci sono oli essenziali di altissima qualità, prodotti per la cura del corpo e dei capelli e tanti altri prodotti interessanti. Puoi iscriverti alla newsletter, leggere gli articoli o chiedere consigli sull'uso di prodotti specifici

    Fonte/i: www.saluterbe.com
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    http://www.mondevert.it/

    questo è ottimo, tutti i prodotti sono biologici e di ottima qualità, anche la spedizione avviene in un tempo abbastanza ristretto

    consigliatissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.