promotion image of download ymail app
Promoted
Domy ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 8 anni fa

forse non dovrei agitarmi ma ho paura...............?

il mio ultimo ciclo mi è arrivato il 24 giugno, non è del tutto irregolare ma nel mese di giugno è arrivato puntuale... oggi è il 25 luglio e non mi è arrivato, io mi sto preoccupando anche se magari non dovrei, l'8 luglio ho avuto un rapporto protetto con preservativo... io e il mio ragazzo dopo aver fatto l'amore controlliamo che il preservativo sia sano riempiendolo di acqua e così anche questa volta abbiamo fatto così solo che se facevi scorrere due dita sul preservativo, in punta sembrava che usciva un liquido, ma alla fine il preservativo non era bucato...

il liquido di chi era? Ed è possibile che il preservativo era bucato e non è uscito nemmeno un goccio d'acqua durante il controllo?

ora mi sento strana nella bassa del ventre! secondo voi devo stare tranquilla?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il liquido che avete sentito poteva sia essere il lubrificante che ti trova all'interno e all'esterno del preservativo, sia il liquido lubrificante che tutte noi produciamo (che è trasparente); comunque stai tranquilla, se avete controllato e non era rotto, non c'è da agitarsi =) Quando un preservativo si rompe si vede subito, a maggior ragione se è riempito d'acqua. Questi sbalzi di temperatura e soprattutto il caldo tremendo di questi giorni potrebbero essere la causa del ritardo (che è comunque di poco, quindi stai serena); più ci pensi e più ti ritarda =) un bacio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

quella sostanza che avete trovato sulla punta del preservativo non bucato secondo me è il rimasuglio del lubrificante che c'è sul preservativo stesso quindi non mi preoccuperei.come dice persona sopra di me,,,sicuramente sei tu che ti senti strana e senti dei dolori al basso ventre solo perchè sei molto preoccupata.quando si è preoccupati il ciclo ritarda sempre.

• 8 anni fa

Potrebbe essere anche che ti stai facendo venire i mali solo perché hai paura. Magari ti stai solo suggestionando. Aspetta che ti arrivino, magari è solo un ritardo normale. Tranquilla :)

• 8 anni fa

Si più ti agiti peggio è tra un po' di giorni fai il test d me nn devi preoccuparti va tt bn ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.