Mauro ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 8 anni fa

Aiuto scelta telecamera?

Salve a tutti,

anticipo che non sono un grande esperto in materia, però anche grazie all'aiuto di amici, mi sono focalizzato principalmente su questi tre prodotti: Sony HDR-CX730; Canon HF G10; Panasonic HC-X900.

Tra questi quale mi consigliate? E all'infuori di questi tre, quali altri (con un budget massimo che si aggira intorno ai €1000)?

Grazie in anticipo.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao

    Siamo su sezione fotocamera!

    Chiedi su sezione Videocamera sopratutto da

    Michele M. che esperto di settore !

    http://it.answers.yahoo.com/activity?show=jqyPCp3J...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Panasonic tm700

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Balrog
    Lv 7
    8 anni fa

    questa e' la sezione fotocamere; probabilmente se chiedi in quella relative alle videocamere potranno aiutarti meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.