? ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

aiuto smartphone android entrate!!!!!!!?

ciao raga, volevo sapere il nome di un launcher per android che cambi il colore della status bar facendola diventare da bianco a nera. ho provato già launcher ex ed è bello solo che la status bar in alto rimane bianca e non diventa nera.

sapreste aiutarmi?

grazie a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    da quello che so non esistono launcher che riescano a cambiare la barra delle notifiche, dovresti cambiare rom ma avresti un cambio drastico, io personalmente opterei per cambiare la rom

    ps: se vuoi dai un occhiata alla mia ultima domanda se te ne intendi di windows

  • 7 anni fa

    Devi riuscire a trovare quello giusto, ci sono certi che modificano devi solo trovarlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.