quanto tempo occore per la vernice spray su una bici di asciugare?

oggi ho verniciato una parte della bici, quanto tempo devo aspettare per vedere la vernice veramente asciutta(nel senso che quando lo tocco non rimangono le ditate)?e va bene se lo lascio fuori in terrazza ad asciugare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    no in terrazza no, perchè con il vento si attacca la polvere alla vernice. tienila al chiuso però dove ventila aria, per il resto fai conto un 6 orette e la puoi usare, poi se ne spruzzi tanta fai conto più tempo. comq minimo per essere sicuri 5 orette

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    nn metterla esposta all'umidità...

    solitamente dopo 12 ore è asciutta al 100%

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.