Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

PROMOZIONI SKY ???????

ciao ragazzi vorrei chiedervi alcune cose:

1) vorrei sapere siccome io sono gia un cliente sky però se vorrei passare a sky hd come devo fare e se si paga questo pessaggio ?

2) sikkome vorrei comprarmi un ipad 2 ed ho visto che si possono vedere addirittura le partita sopra vorrei sapere come si ottiene diciamo tutto questo promozioni ecc. perche ho letto che se voglio vedere le partite il passaggio sarà gratis se però ho sky hd...scusate l'ignoranza XD

1 risposta

Classificazione
  • david
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

La cosa piu semplice da fare e per risparmiare un bel po di soldi è questa.

Prima di tutto chiami il centro assistenza sky e chi dici che vuoi annullare il tuo abbonamento e vuoi sapere come fare, loro ti prendono i dati e poi ti dicono che devi mandare un modulo ecc ecc..

Ora pero arriva il meglio perche loro non vogliono che disdici l'abbonamento.

Dunque da il giorno seguente che chiami ti tartassano di chiamate da parte di sky e ti offrono sconti che non puoi trovare altrove.

Io mi sono rifatto fare l'abbonamento per un anno a meta prezzo, sky hd gratis e posso anche disdire quando mi pare.. Oltretutto puoi stare anche un ora al telefono e chiedergli qualsiasi cosa ti venga in mente non come fai l'abbonamento per la prima volta che dopo poche spiegazioni ti dirottano sul sito o altrove...

Provare per credere..

Fonte/i: Io c'ero
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.