Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

AIUTO! CASO URGENTE! IL PC NON VA BENE!! AIUTO!!!!!!!!!! HELP ME PLEASE !?

Bona sera a tutti, per piacere mi dovete aiutare il mio pc non va bene da due settimane e non so cosa fare l'ho portato anche ad aggiustare e gli hanno fatto una pulizia interna cioè hanno pulito la ventola per farla andare bene ma fa sempre la stessa cosa.

Allora il pc e un Hp compaq 6720s :

sistema operativo windows 7

CPU/Processore : Intel mobile core 2 duo T5270 @ 1.40GHz Tecnologia Merom 65nm

Ram: 2,00 GB Canale Doppio DDR2 @ 332 MHz

Scheda madre:Hewlett-Packard 30D8 (U10)

Grafica:Monitor generico Plug and Play (1280x800@60Hz)

Mobile Intel(R) - famiglia Express Chipset 965 (Microsoft Corporation)

Dischi drive: 149 GB FUJITSU MHY2160BH ATA Device (SATA)

Drive ottici: HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20L ATA Device

(se volete avere più informazioni sul processore o qualcosa del genere ditemelo , grazie)

Allora quando accendo il mio pc come tutti gli altri esce HP è carica , se un pc è ACER quando si accende esce ACER e carica e poi parte ... il mio quando lo accendo esce HP che si vede bene poi dopo un po si oscura tutto , gli ho anche fatto sostituire l'illuminatore ma non cambia niente, il pc anche se si oscura tutto e si vede a mala pena parte infatti quando finisce di caricare il sistema si sente il suono che fa quando si accende e si sente quando avast finisci di fare la scansione che ogni volta che si accende il pc si avvia in automatico e quando finisce di farla dice: scansione completata; e si sente.... solo che si vede pochissimo, alcune volte mi è capitato che quando si accendeva si vedeva bene poi quando doveva andare via lo mettevo in blocco e dopo che lo riaccendevo si oscurava di nuovo...... Potete aiutarmi?? HELP ME PLEASE , RISPOSTE SERIE,GRAZIE | 10 PUNTI AL MIGLIORE!

Aggiornamento:

costa tanto sostituire la retro illuminazione? poi alcune volte va e alcune volte no

Aggiornamento 2:

virus non credo perché ho avg internet security e faccio la scansione e l'aggiornamento ogni giorno , avast l'ho tolto . Help

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il problema e' la scheda video...Devi portarlo da qualcuno capace di aprirlo e agiustrre la scheda. A me era successo qualcosa di simile ma con il pc fisso, ho risolto aprendo il pc e facendo un po' di pressione sulla scheda video e sulla scheda madre....Comunque, portalo da un tecnico.

• Alex
    Lv 4
    8 anni fa

secondo me è un problema di scheda video. forse è una scheda video troppo vecchia. cambiala. se non è questo il problema porta il pc in un centro di assistenza e prova a dire che problema ha il pc e te lo riparano. potrebbe essere anche un problema di dentro al pc. oppure un virus che è la cosa più probabile. ciao.

• 8 anni fa

Secondo me si è rotta la retroilluminazione dello schermo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.