Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 8 anni fa

mi piace la musica deathcore...? ma ho un problema con la mia famiglia...?

E da un pò che ho iniziato ad ascoltare questo tipo di musica...mi piace molto mi fa sentire bene, anche i loro modi di vestirsi , anche se tutto questo lo faccio di nascosto...

Questo tipo di musica lo ascolto solo con l'mp3 per non essere scoperta da mio padre.

Presto mi farò più di tre tatuaggi e anche il dilatatore alle orecchie...ma ho paura delle reazioni della mia famiglia...specialmente per mio padre...che non ama queste cose, una volta ha visto al computer un ragazzo pieno di tatuaggi...e dilatatori...e ha risposto che se avrebbe avuto un figlio così non lo avrebbe guardato più in faccia...ora ha davanti una figlia, che sta per diventare così ( non esagerando ) Cosa posso fare ? per favore non prendetemi per il **** perchè non sono una di quelle...che si fa dieci piercing in viso e 40 tatuaggi sul corpo

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Bellezza, deve piacere a te non ai tuoi genitori. Loro non possono importi di ascoltare altra musica se non ti piace, non possono importi di farti vestire da fighettina se non ti piace.

Una sera, dopo cena, appena sparecchiato, spegni la televisione e gli parli: dì tutto ciò che senti di dirgli, la musica che ti piace (i gusti sono gusti, bisogna RISPETTARLI), i tatuaggi che hai in mente di fare (magari chiedi anche a loro un parere, no?), del dilatatore te lo sconsiglio (al massimo fattelo di 0,8 mm perché superati gli otto millimetri, il lobo non si può chiudere e magari se avrai un colloqui di lavoro, in futuro dove i dilatatori non sono ammessi, cosa molto probabile, tu dovrai solo ricucirlo e basta), dei Piercing che vorrai fare e quant'altro.

Ricorda che non devi esagerare, non diventare un ferramenta umano come gente che conosco, e tanto meno una ragazza piena zeppa di Tattoo per tutto il corpo, al massimo fatti come le Suicide Girls.

E digli anche che questa cosa ti può oggi, ma non ti può più piacere domani, ad esempio. Magari i Tattoo che hai in mente di fare, ti consiglio di farli dopo i 18, perché magari, ripeto, ora ti possono piacere, ma fra 3 anni non più.

Ah ultima cosa: fai un tatuaggio sensato però .-.

Un bacio,

~Myriam.

• Anonimo
    8 anni fa

Anch'io ascolto questo genere di musica, anch'io ho i dilatatori e anch'io ho dei tatuaggi....tutto questo l'ho fatto contro tutta la mia famiglia che non voleva che io facessi nulla di tutto questo. La conclusione: mi hanno accettata lo stesso perchè sono sempre i tuoi genitori e in qualsiasi modo tu sia ti vorranno sempre bene. Poi se a te piace fallo....se non lo fai quando magari ti guardi allo specchio dici: "***** io però non sono questa persona e non voglio esserlo". La vita è la tua e sei tu a decidere come devi apparire. Non importa se tutti ti vanno contro, l'importante è che tu sia felice con te stessa e che ti piaci per come sei e soprattutto te ne fotti di quello che dicono gli altri e di quello che pensano. Io ho fatto così e sono abbastanza felice di quello che sono adesso e non m'importa di quello che pensano gli altri perchè io sto bene così :)

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    8 anni fa

tra un po l'ascolto anche io che sono curioso, non l'ho mai sentito! ma che c'entra la musica coi tatuaggi?

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Puoi conciarti così anche se ascolti Gigi d'alessio.La musica non c'entra.Se vuoi farlo fallo pure,ma farlo perchè ascolti certa musica è voler imitare i tuoi preziosi "idoli" è una cosa patetica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Non ti preoccupare, tuo padre ti continuerà a guardare in faccia ma comunque ti consiglio di rifletterci molto bene soprattutto per i tatuaggi.

• Anonimo
    8 anni fa

Nn é k se hai voglia di fare un tatuaggio vai a fartelo senza pensare a nient'altro soprattutto se sei minorenne!! I tatuaggi nn vanno più via!Potrebbe solo essere qualcosa di passeggero e magari tra un po te lo dimenticherai completamente...i tuoi esattamente come i miei nn mi lasciano fare tatuaggi proprio per questo...quindi quando sarai maggiorenne è avrai ancora questa voglia allora fatti fare quello k vuoi senza troppi problemi altrimenti quando sarai na vecchia te ne rimpiangerai, altrimenti ti consiglierei di aspettare un po...e per la storia della musica nn dovresti farti un problema, se a te piace allora ascoltala senza nasconderti, nn è mica un crimine!! E se ai tuoi nn piace pazienza...ricorda k i tuoi hanno più esperienza e tutte ste cose k ripetono in continuazione, ma nn sono te, perciò nn puoi fare tutto ció k vogliono loro solo xk hanno gusti diversi dai tuoi

• 8 anni fa

Instaurare un buon rapporto musicale tra figli e genitori è complicato. Per via della generazione, per via dei generi... Adesso, il DeathCore è una roba abbastanza forte!!!! Dovrebbe essere un genere musicale ibrido che fonde metalcore, death metal e hardcore punk... Senti io ho un consiglio. Potresti semplicemente dire a tuo padre, che ti interessa la musica al di là dei testi o come si vestono... Almeno potresti salvarti sul campo musicale... Poi, ovvio se ci entri in fissa, potresti anche arrivare a fare ciò che dici!

• Anonimo
    8 anni fa

se sei minorenne ed hai circa 17 anni aspetta un'anno e potrai fare quello che vuoi invece se sei più piccola parlane con i tuoi genitori riflettici su con loro e se non vorranno allora l'unica opzione è quella di aspettare i 18 :)

• 8 anni fa

Non ti preoccupare se ti vuole bene veramente ti accetterà, altrimenti fregatene e vai per la tua strada.

• Anonimo
    8 anni fa

"Quella bestia non è il tuo papà" cit. Gemelli diversi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.