Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheVolkswagen · 7 anni fa

HELP ! Quale Polo 5° serie scegliereste tra bluemotion, trendline, comfortline e highline?

SOPRATTUTTO DITEMI CHE DIFFERENZE CI SONO TRA QUESTE E QUALI MI CONSIGLIATE

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    La versione Trendiline è quella più "povera" nel senso che è quella base, con meno accessori (4 airbags, ESP con sistema di assistenza per partenze in salita "Hill Hold", climatizzatore manuale, ABS, predisposizione radio con 4 altoparlanti, specchietti retrovisori e maniglie nel colore della carrozzeria). Prezzo base € 12.600.

    La versione Comfortline è quella mediamente equipaggiata (è a metà tra Trendline e Highline) e prevede di serie in più rispetto alla precedente: cerchi da 15'', chiusura centralizzata con telecomando, specchietti retrovisori regolabili elettronicamente e riscaldabili, sedili anteriori regolabili in altezza, easy entri (per versioni tre porte), proiettori doppi, griglia del radiatore nera lucida con inserto cromato, radio RCD 210 con lettore CD/Mp3, 4 altoparlanti, vano bagagli con sistema doppiofondo e sedili posteriori ribaltabili separatamente. Prezzo base € 13.800

    La versione Highline è la meglio equipaggiata rispetto alle precenti, ed offre di serie in più rispetto a Comfortline: bracciolo anteriore, cerchi in lega “Rivazza” 7JX16”, computer di bordo , cristalli posteriori e lunotto oscurati, fari fendinebbia, luci direzionali statiche, radio RCD 210 con lettore CD/Mp3, 4 altoparlanti, sedili anteriori sportivi, volante e impugnatura freno a mano in pelle. Prezzo base € 15.900

    La versione BlueMotion è la più ecologica in fatto di emissioni e la più parsimoniosa in fatto di carburante consumato (consumo di carburante ciclo combinato.: 3,4l/100km ed emissioni CO2: 89g/km) ed offre di serie in più rispetto a Trendline: cerchi in lega leggera 'Groenlandia', computer di bordo, fari fendinebbia con luci direzionali statiche, minigonne laterali nel colore carrozzeria, regolatore di velocità, sistema Start&Stop, volante in pelle. Prezzo base € 16.450

    Personalmente, in base al rapporto qualità/prezzo, ti consiglio l'allestimento Comfortline, (poi se vuoi qualcosa di più ed il budget te lo consente allora vai pure sull'Highline). La versione BlueMotion, pur essendo la più parsimoniosa ed ecologica te la sconsiglio per via del prezzo che mi pare esagerato. Ciao e buona scelta!

    Fonte/i: Esperienza personale e listino Volkswagen
  • Anonimo
    7 anni fa

    Highline è la meglio come dotazione e finiture se te la puoi permettere

  • 7 anni fa

    Prendi l'highline e la più accessorista poi dipende da quello che puoi spendere!!! Evita sicuramente la blumotion a meno che non sei u ambientalista perché ti ritrovi una macchina ferma e che no può montare cerchi più grandi del 15, trend e confort cambiano poco se puoi stai sopra i 90 cavalli!!!

  • 7 anni fa

    Sicuramente highline.... è quella che offre una dotazione molto completa (è quasi full optional) ..inoltre con questo allestimento in alcune motorizzazioni puoi avere i freni a disco posteriori (eccetto il top di gamma).

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    bravisimooooooooooooo compra VW........

    hoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ingiro c'è di meglio........della POLO CHE FA' LETTERALMENTE C*******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.