Foxy ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

info costi per una crociera msc????????

Salve a tutti! davo on'occhiata a delle offerte di crociere sul mediterraneo e dati i prezzi vantaggiosi mi è caduto l'occhio su una nota:

"TARIFFE IN EURO A PERSONA IN BASE DOPPIA"

cosa si intende? che il prezzo indicato riguarda la cabina (in questo caso una doppia) o il prezzo si intende a persona?

Grazie a tutti!!

5 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

Su tutti i listini trovi il prezzo per persona,poi devi aggiungere le tasse portuali+iscrizioni 120 euro e le assicurazioni,mi sembrano 35 euro

Fonte/i: 8 crociere
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

il prezzo è sempre per persona!

io su msc nn mi ero trovata bene e nn la sceglierò più!

la migliore tra le economiche è royal carribean.

è quella coi prezzi più bassi (circa 30 euro in media in meno di msc), ma nel prezzo è compreso anche il bere nn gassato o alcholico (mentre su msc paghi pure l'acqua) e le mace! su msc a fine viaggio ti trovi il contogonfiato di 7 euro al gg a testa!

se vai sul sito royal ti fanno i preventivi gratuiti e senza impegno

Fonte/i: 6 crociere cn diverse compagnie
  • 8 anni fa

è il prezzo A PERSONA ,però in cabina doppia.

ad esempio se hai letto che il prezzo è 500 euro, vuol dire che tu paghi 500 euro e la persona che viaggia con te e dividerà con te la cabina ne pagherà altre 500 (1.000 euro per 2 persone nella stessa cabina).

se invece viaggi da sola non vale quel prezzo, ma un prezzo maggiore!

A ogni prezzo devi aggiungere tasse (circa 100 euro) e assicurazione(circa 50), i prezzi variano in base alla compagnia scelta.

Poi una volta a bordo, pagherai una quota di servizio a persona(5 euro al giorno)+ 15% sulle consumazioni+ bibite in bottiglie/lattina.

Il resto è tutto compreso (tranne trattamenti estetici, shopping a bordo, casinò)

• Maia
    Lv 4
    8 anni fa

Quoto Valeria ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Il prezzo si intende a persona, per chi viaggia in coppia, perchè se viaggi da solo avrai il supplemento singola, poi non sò se comprendeva le tappe portuali e l'assicurazione, sempre obbligatorie e a persona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.