Ma la frutta che si trova appoggiata sul bordo del bicchiere cocktail si può mangiare?

Aggiornamento:

Bravi, vedo che sapete essere sarcastici -.- scusatemi se mi è venuto un dubbio eh

7 risposte

Classificazione
  • Ø
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Si può bere il cocktail che si trova dentro un bicchiere vicino alla frutta? °-°

  • Anonimo
    7 anni fa

    io mi mangio l'arancio che danno dento il campari :p

  • ?
    Lv 7
    7 anni fa

    si certo!!

  • 7 anni fa

    ma se ti piace..oh mangiala pure di sicuro non è la frutta più buona e igenica del mondo..ma ripeto se ti piace...fa pure..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • No. E' fatta con la mèrda.

    Fonte/i: -.-
  • no no, la mettono apposta x fartela buttare via

  • 7 anni fa

    no ma va..

    si mangia il bicchiere ;P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.