buongiorno mamme, per caso sapete dove posso trovare?

quelle scopettine piccole?

ricordo che da piccola io ce l'avevo, ma non le vedo più in giro.

daniele mi ruba sempre la mia e quando la prendo per pulire si arrabbia, solo che poi è pesante e nn ce la fa a non sbatterla dappertutto.

così mi sono ricordata di quella che avevo io da piccola..

qualcuna può darmi una dritta su dove trovarla?

grazie e buona giornata

Aggiornamento:

non capisco perchè tutti quei pollici ad alessia... mah...

Aggiornamento 2:

non capisco perchè tutti quei pollici ad alessia... mah...

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ci sono i mini set della vileda, io gli ho preso proprio il carrellino completo con mocio, scopina, secchio, paletta, battipanni...

Quando è dalla nonna la "aiuta" a fare le pulizie!! Altrimenti prima faceva come Daniele, con la scopa grande e la sbatteva dappertutto, con la paletta con il manico alto si ribaltava perchè ci metteva dentro i piedini..

L'ho trovato all'auchan, ma nei negozi di giocattoli sicuramente troverai anche soltanto il set con scopetta e palettina..

• hihihi pensa che mia figlia non avendo mai visto scope in casa nostra (quando mia mamma viene a farmi i lavori porta la sua) la guardava con diffidenza.

Mia mamma le ha spiegato che serve per fare i lavori in casa, ma lei era sempre più confusa, non sapendo cosa sono i lavori in casa.

Infatti quando mia mamma viene a pulire casa mia, io e mia figlia usciamo a fare shopping, quindi capirai perchè di scope e lavori non se ne intende proprio.

hihihi.

• Beh, io le ho viste in diversi negozi di giocattoli (Toys Center) o simili, ma anche in alcune cartolerie ben fornite.

Oppure, se vuoi andare al risparmio, puoi prendere una di quelle piccole piccole che si trovano nei negozi di casalinghi, non hanno il manico lungo ma sono sempre scopette. :)

• 9 anni fa

in un negozio di giocattoli. Ci sono sia con il manico di plastica che con il manico di legno, che assomiglia di più allo spazzolone che alla scopa ma lo scopo è lo stesso..

mi sembra di averle viste anche al mercato nei banchi dove vendono ogni tipo di casalingo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mio figlio ce l'ha l'abbiamo presa in un negozio di casalinghi... ma le ho anche viste in qualche bancarella al mercato!

• 9 anni fa

Reparto bambine nei negozi di giochi... Io la dovevo prendere per i miei maschietti per lo stesso tuo motivo... E solo cercando bene ne ho trovata una 'neutra', non rosa, non hallo kitty non barbie... C'era anche il mocio in confezione... Con la lana... Buttato via subito, la lana si sfilava e il piccolo metteva in bocca... Che incubo!

• Lisa
    Lv 7
    9 anni fa

Io le vedo al mercato nella bancarella dei giochi.

Fonte/i: Lisa e Sara 6 mesi insieme
  • 9 anni fa

io ultimamente le ho viste in ferramenta e al mercato nel banchetto dei casalinghi.. però non sono giochi da bambino, sono scopettini piccoli e basta!

sofia invece toglie polvere ovunque, mettile uno straccetto in mano e lucida tutto quello che trova!

• 9 anni fa

come ti hanno detto le altre la puoi trovare all'auchan,negozio di cose per la casa,oppure addirittura io l'ho vista in ferramenta,dove vendono anche scope normali,e cose per la casa.

Mia nonna la usava per pulire il cammino :)

• Il figlio di Simone ha voluti la scopetta e l'aspirapolvere perchè vede sempre il padre a fare i lavori di casa.

Alla madre invece ha chiesto un organizer, perchè è una donna in carriera che sta fuori di casa 18 ore al giorno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.