promotion image of download ymail app
Promoted

Io sono ASSOLUTAMENTE TRANQUILLA, pacata e non mi parte nessun embolo se mi si dà torto, è CHIAROOOOO?

Volete farmi licenziare? È questo quello che volete? AVANTI DITEMELO.

Sono una madre lavoratrice e in carriera e SE VOGLIO POSTARE 300000 DOMANDE AL GIORNO SU QUESTO TEMA, QUAL È IL PROBLEMA? Non ho nulla contro le nullafac...ehm, casalinghe anche se non schiaffano i loro figli al nido costringendoli così alla stupidità perpetua. Perché insomma si sa ke i bimbi ke vanno al nido sono più intelligenti. È inutile che continuate a sfottermi dandomi della teiera, caffettiera, ecc, IO NON MI ARRABBIO LEGGENDO LE VOSTRE STUPIDATE, CHIARO?

Oddio, sto iniziando ad avere le palpitazioni, un bel respiro, bene va meglio. E adesso smettetela di provocarmi perché non posso monopolizzare le ambulanze di Roma per i miei attacchi di rabbia, che poi non è proprio RABBIA È SOLO UN PO' DI STRESS, COME SUCCEDE A TUTTI, CHIARO?

Dunque, anche secondo voi i bimbi che vanno al nido sono più intelligenti?

PROVA SOLO A PARLAR MALE DEL NIDO CHE TI MORDO, CHIARO?

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

debora.. te con 'sta risposta invece fai onore ai veneziani vero? non solo non hai capito i toni e lo scherzo ma fai una sparata degna del trota

veto mia a lavorar? te ste perdendo tempo (e rompendo le bale)....

chiaro il concetto?

che campanilismo del piffero...

(pure l'originale creamy ci scherza su...)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

IO MI SVEGLIO LA MATTINA ALLE 5 PER PULIRE CASA!!

LAVORO

HO DUE FIGLI

VADO A NUOTO

E FACCIO I BISCOTTI AL BURRO INSIEME A MIA FIGLIA,CHIARO?????

Fonte/i: creamy mi sei simpatica...sono il tuo clone storico,quello del manifesto della madre lavoratice, ti trollo ma in realtà lo sai che ti lovvo
  • 8 anni fa

critica almeno stavolta mi hai fatto sorridere

• Ma quale Creamymamy, lo sappiamo benissimo che dietro al tuo account si nasconde la moglie di Simone.

Ma non ti devi preoccupare.

Se avessi un marito pesante come il tuo, anch'io verrei quì a sfogami o mi darei alla carriera e lavorerei 14 ore al giorno piuttosto di tornare a casa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Fatti una scòpata che ti passa.

Fonte/i: Io
  • Manifesto della madre lavoratrice?

uh mamma che ansia.

Io ho il poster di hallo kitty, che bello che è, lo guardo e mi rilassa la mente.

hihihi

• 8 anni fa

Tu puoi fare tutto quello che vuoi amore del mio cuore!

Ho le lacrime dal idere!

Ti lovvo molto, sorella! Shalla con me!! :-)

Creamy madre lavoratrice, altro amore dl mio cuore: son tre mesi che non ricevo più il "Manifesto della Madre lavoratrice"..pecchè pecchè pecchè ti sei dimenticata di meeeeee???

• 8 anni fa

si vede che siete di Roma non avete un caxxo da fare se non rompere le palle!andate a lavorare il lavoro nobilita!

• 8 anni fa

Sinceramente mi fa bene ridere un po'.. Sorridere..forse hai letto la mia domanda di ieri critica, e nel tuo piccolo hai contribuito a risollevarmi di morale :)

• 8 anni fa

Quello ne ho notato in Creamy e' che ha una capacita unica a esprimere il suo pensiero,, sembra che urla anche solo scrivendo, fantastica, ciao!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.