jules
Lv 5

Imessage su iphone 4?

.ragazzi stò veramente sclerando...magari qualcuno di voi mi può aiutare

Dunque io avevo fino a poco tempo da un ipod touch terza generazione,il modello con la fotocamera.

Li avevo l'iconcina di facetime sul desktop e itunes mi ha senza problemi aggiornato IOS 5 sull'ipod, che ha reso l'iconcina di facetime grigia e fatto comparire l'iconcina verde di imessage.

Ho comprato un iphone 4 e ci stò capendo poco..perchè itunes, al momento di sincronizzare, mi dice che il dispositivo non è compatibile??ma esiste imessage su iphone 4?? -__-'' ho le idee un po' confuse...

Aggiornamento:

@Dan89: ma ce l'avevi di dafault nelle impostazioni o hai aggiornato qualcosa? io nelle impostazioni dei msg non lo trovo -__-''

Aggiornamento 2:

Ragazzi ma nel menu messaggi delle ipostazioni del mio iphone l'opzione abilita imessage non c'è!! com'è possile?? me l'hanno venduto difettoso??

2 risposte

Classificazione
  • Dan89
    Lv 6
    8 anni fa

ciao, io ho l'iphone 4 e imessage ce l'ho quindi si è compatibile!! devi attivarlo nelle impostazioni dell'iphone!!

Fonte/i: Per altri consigli o curiosità puoi diventare fan su Facebook :) https://www.facebook.com/pages/TecnoCellulare/3293...
  • 8 anni fa

certo che c'è imessagge per iphone 4 anche facetime c'è

per attivare facetime:

impostazioni

facetime

######################################

per attivare imessage:

impostazioni

abilità imessage

ecco fatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.