Giochi da fare ad un compleanno per un bambino di 10 anni .... 10pt?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Prendi una borsa di carta, la riempi di caramelle e schifezze varie, poi la appendi al soffitto. Inseguito dai un bastone a un bambino e gli copri gli occhi deve spaccare il sacchetto così da prendere le caramelle :)

Oppure il gioco della sedia! metti la musica e metti delle sedie al centro per tutti i partecipanti es: 10 sedie, fai partire la musica e i bambini devono correre sulla sedia... solo che ogni volta ne tiri via una e quello in piedi viene eliminato! vince l'ultimo :D

• Anonimo
    8 anni fa

il gioco della bottiglia(quello serio)

Fonte/i: io
  • 8 anni fa

CIAO. "LA CODA DEL CAVALLO": FAI UNA CODA CON TANTI FILI DI RAFFIA COLORATI (O LANA O COTONE ....) , DA UN LATO METTICI DELLO SCOTCH GRANDE DI CARTA, SU UN GRANDE FOGLIO DISEGNA UN CAVALLO SENZA CODA. A TURNO SI BENDANO I BAMBINI E IL PRIMO CHE ATTACCA LA CODA PIU' VICINO AL PUNTO GIUSTO VINCE ...UNA CARAMELLA? O QUELLO CHE VUOI TU. ORGANIZZA UNA PICCOLA CACCIA AL TESORO, CON TANTI BIGLIETTINI CON DOMANDE SEMPLICI E PICCOLE RICOMPENSE AD OGNI STEP RAGGIUNTO. I "MIMI" : UN ADULTO O UN BIMBO A TURNO FANNO IL MIMO E MIMANO UN FILM PER BAMBINI O UN CARTONE ANIMATO O UN ANIMALE, CHI VINCE AVRA' PICCOLO PREMIO...CHE DICI? TI SON STATA UTILE? BUON COMPLEANNO....

• Alex
    Lv 4
    8 anni fa

a un bambino di 10 anni piace nascondino, nupo, 1,2,3 stella, giocare al profeessore, disegnare, dire barzellette... mi dispiace non sapere altri giochi però questi sicuramente piaceranno al bambino di 10 anni. ciao spero di esserti stato d'aiuto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

super org.ia!!!

• Maria.
    Lv 4
    8 anni fa

emh,non so cosa piacciono ai bambini di 10 anni?

1,2,3 stella?Nascondino? BHo.

Mi dispiace non lo so :O

• 8 anni fa

Mosca cieca in tangenziale. È divertentissimo!

Oppure il gioco della mungitura. Vince chi riempie prima il secchio. Solo che le mucche sono in numero uguale ai bambini - 1. Quella che manca è un toro. Solo che a loro non dici niente.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.