Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Ti capita...???............??????

che la manica della maglietta ti si impiglia nella maniglia della porta!? (soprattutto quando hai fretta)

quando a piedi scalzi urti qualcosa con il mignolo del piede!?

o quando sei sotto la doccia squilla il telefono allora t affretti a rispondere e scopri che era uno che ha sbagliato numero!? oppure mentre stai al cesso ti accorgi che la carta igienica è finita?

Vi sono mai capitate situazioni simili?

10 risposte

Classificazione
  • cherry
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

ahhahahahahaha

si quella della maglia sulla maniglia della porta mi succede spesso

ed anche di urtare il mignolo del piede ahahhahahahhahahah

per la carta igienica non mi fregano piu'....prima controllo poi faccio pipi' ihihihih

oppure mi capita di andare di fretta e sbattere proprio sulle porte o finestre che sono aperte,sui muretti di casa,sulle piante ecc

• Anonimo
    8 anni fa

siiiiii

mi sono capitate tutte!!! ahhahahah che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Anonimo
    8 anni fa

la maglietta si - mignolo del piede SI - telefono sotto la doccia no, non rispondo - carta igienica SI

• 8 anni fa

Sempre, fanno parte dei fatti e incidenti che capitano nel nostro quotidiano.

Come mai ?

la disattenzione e al tempo stesso la sicurezza di muoverti.

Perché ?

il ritmo della vita che ci viene imposto da questa società o l' ambiente in cui viviamo.

ti saluto rocco b.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

La manica nella maniglia non mi è mai capitata però urtare qualcosa con il mignolo del piede sì, spesso. E che dolore! Quasi ogni volta mi si rompe l'unghia..

La carta igienica è un classico..mi succede raramente per fortuna. Il telefono che suona per niente è odioso specialmente se stai aspettando una chiamata importante e invece ti ritrovi ad interrompere qualunque attività solo perchè qualcuno ha sbagliato numero o perchè è qualche tipo di pubblicità.

• 8 anni fa

la domanda mi sembra interessante

si mi é capitato tutto cio'

• 8 anni fa

Le prime 2 diverse volte.

• anche tutte nell'arco della giornata -.-"

• Anonimo
    8 anni fa

:)

• 8 anni fa

No.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.