Che tessuto posso usare...?

Ciao a tutti:)

Oggi mi è saltata in mente l'idea di fare questi fiocchi per capelli:

http://miciobigio.blogspot.it/2012/03/un-fiocco-pe...

Ora, la ragazza usa una camicetta, io che posso usare? NON ditemi vai a comprarteli, fin lì ci arrivo-.- Vorrei sapere da dov posso ricavare il tessuto! Grazie mille:)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    prova a guardare negli armadi o cassetti i tuoi o quelli di tua madre ci sarà sicuramente qualcosa di un po country o floreale di stoffa di cotone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Vecchi tessuti di divani e poltrone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    lo petresti ricavare da lenzuoli,vestiti..tutte cose che sono di tessuto e che non vengono + usate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.