Processori ???? Please?

Processore AMD A6-3400M è paragonabile ad un processore Intel I3 ???

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Se avessi chiesto di paragonare l'A6 al'intel core i5, ti avrei detto il secondo, poiché Entrambi con 4 core, ma l'i3 è dual core per cui non è potente come quello Amd! Devi sapre che i processore Amd sono overclockati, cioè hanno una frequenza base( l'A6 ha 4 core con una frequenza di 1.4GHz) che poi aumenta sovraccaricando il processore, invece i processori intel hanno una frequenza massima, a cui si arriva solo se si fa un uso intenso del processore! Alla fine un processore Amd consuma più corrente elettrica e si riscalda anche di più, uno di casa Intel è meno assetato di elettricità e desideroso di calore! Se ti serve un consiglio per un Pc comunque e sei indeciso tra i3 e A6, abbandona tutti e due ed opta per un i5 almeno, avrai un pc più performante!

    Fonte/i: Ho avuto sia un Pc amd e adesso ne ho uno Intel, indovina quale mi permette di fare giochi degni d'una Ps3!?!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    No, in nessun modo, è totalmente diverso. Come processore, è molto più lento, ma ha una scheda video integrata molto più potente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    sono tutti e due modelli dual core e come prestazioni si assomigliano molto. personalmente prediligo l'intel i3 anche se dovrei sapere di che modello specifico si tratta, poichè molti modelli sono più scarsi dell' AMD citato da te che vanta una buona gpu interna soprattutto nelle versioni per notebook, essa infatti offre prestazioni leggermente superiori alle memorie integrate intel e in particolare alle gpu HD 2000. quindi se disponi di scheda grafica separata allora sarebbe meglio abbinarla ad un cpu intel serie i3 mentre se la gpu è integrata alla scheda madre o al cpu stesso allora consiglierei il cpu amd.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    secondo me è migliore l'AMD per il gaming

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    no se vuoi dire che e diverso prima di tutto di marca intel e amd sono due fabbricjìhe diverse di processori e poi la velocita e diversa da dai due processori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    E' piu performante l'i3 :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Hai un cane?

    Fonte/i: sono ingegnera
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.