Anche voi arrivate alla fine dell'anno..?

Ad inizio anno avete tutto,matite,gomme,penne e altro...Poi verso la fine dell'ano vi ritrovate con un po' di matite e due tre penne xD

A me capita sempre ç_ç

Voi?

Ciau :D

16 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io parto con pastelli, pennarelli, evidenziatori, gomme, matite, colla, forbici, temperino... Di tutto e di più *-* C'ho perfino i post-it a forma di orsetto :3 E ci tengo a precisare che quest'anno vado in seconda superiore .-. xD Poi alla fine dell'anno ho l'astuccio sconcio, poco e niente di materiale e finisco sempre per farmi prestare le robe °-°

La magia della scuola... u.u

• 9 anni fa

io all'inizio parto con un sacco di buoni propositi, del tipo:

- non pasticciare l'astuccio

-tenere ordinato l'astuccio

-tenere ordinati i libri senza scriverci sopra con la penna

-avere cura del mio materiale

-non perdere le penne, le matite, eccc...

poi a giugno la situazione è:

-astuccio pasticciato, mezzo rotto e con dediche di ogni genere

-astuccio disordinato più di non so che

-libri pasticciati, strappati e malconciati (nemmeno fossero stati in un tritacarta)

-astuccio pieno x metà, con al massimo una mezza penna senza tappo e masticata (l'unico oggetto che è sopravvissuto fino alla fine quest'anno è stata la mia povera gomma, che è arrivata a giugno a metà, tutta colorata con l'evidenziatore giallo, ma almeno ci è arrivata alla fine!!) XDXD

• Si ahhaha.

Che poi a inizio anno: "No quest'anno devo essere ordinata e non perdere niente."

Si, stocazzo. u.u

Ciao. ;)

• 9 anni fa

Siii :) Sempreeee :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sandra
    Lv 4
    9 anni fa

si io parto sempre cn l'astuccio pieno poi dopo 2/3 mesi e' gia' vuoto....

• Siiiiiiii XD

muahahaha :')

Ciao fràààààà

• Sempre ;D

Buona giornata :D

• Anonimo
    9 anni fa

Wow questo è uno dei grandi classici!!!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Cerca su google .

• io a inizio anno ho l'astuccio completamente pieno:matite, penne gomme righello evidenziatore ecc... a fine anno mi ritrovo senza neanche una penna e me la devo far prestare :3

• Robi
    Lv 7
    9 anni fa

Ciao anche a me' succede come a Te',solo che quando finisco l'anno scolastico,butto via tutto libri compresi,dentro un cestrino di rifiuti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.