Smartphone Istar A6000: opinioni?

Ciao,

ho trovato su eBay questo telefono: http://dealsprime.com/istar-a6000-android-2-2-gps-...

A me sembra un eccellente prodotto qualità/prezzo. Purtroppo non ho mai avuto prima uno smartphone con Android, quindi non so se i requisiti di sistema sono decenti:

CPU 400 e qualcosa MHz (dualcore)

RAM 256 MB

ROM 512 MB

LCD 3.2''

Vorrei dei pareri, perchè per 60€ mi sembra davvero buono.

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Costa 60 euro, perchè vale 60 euro... 400Mhz sono pochissimi, e quindi lo smartphone andrà lento e si blocchera spesso in molte app, la ram è dimezzata e quindi i giochi con una grafica accettabile (temple run, pes2012 ecc.ecc.) non funzioneranno sul tuo telefono. Lo schermo non è nè troppo piccolo nè troppo grande, ma non penso che la qualità dello schermo sia altissima visto il prezzo, e poi per stare 60 euro sarà tutta plastica di pessima qualità. La fotocamera, l' ho vista nella foto, 3 megapixel e forse questa è la cosa migliore di questo smartphone, infondo per 60 euro è accettabile, ma io ti consiglierei di spendere un pò di più e di prenderti magari un galaxy next turbo (che almeno ha più CPU, un sensore fotografico da 3.2 megapixel, ma anche qui la ram è abbastanza scarsa, vabbe poi a te la scelta.

Fonte/i: ioo
  • 8 anni fa

se lo mettono in vendita con un prezzo così basso significa che ha problemi!!!!!! se vuoi prenditelo, ma assicurati che lo puoi restituire!!!!

• 8 anni fa

sembra buono, ma è di sottomarca però :/

Fonte/i: si rompe prestissimo!
  • Anonimo
    8 anni fa

+2

Fonte/i: save the troll
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.