TIESTO ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

come eliminare sottile strato di grasso su addome e pettorali?

ciao a tutti...premetto che non sono grasso..ho anche una muscolatura piuttosto sviluppata visto che faccio un po di sport , e un pò anke per costituzione..da poco ho iniziato a fare anche un po di palestra..il mio problema è qsto...vorrei poter definire di più i miei muscoli (addominali e pettorali) ma qsto lo posso fare solo se elimino quello strato di grasso che li ricopre..non sono mai stato proprio asciutto..pensate che un po di sport aerobico come corsa ecc possa risolvere qsto problema??ho letto che quel tipo di grasso è molto difficile se non impossibile da elimnare secondo qualcuno..qualcuno mi può dare qualke consiglio????aggiungo ke ho anke un alimentazione tutto sommato corretta senza eccessi..ringrazio tutti anticipatamente!!

Aggiornamento:

ma i muscoli sostituiranno il grasso??qsto voglio capire...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

addominali e flessioni! flessioni e addominali! i risultati arrivano!

• 9 anni fa

corsa

• 9 anni fa

niente sport aerobici, mangia sano, niente troiai, niente bibite gassate, cibi proteici e dieta varia, evita roba grassa e fai un allenamento in palestra di definizione, ovvero tante ripetizioni e carichi non massimali. ps. non ci capisco nulla, chiedi al proprietario della palestra e non prendere troiai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.