? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Non so se comprare... Aiuto?

Sono uomo e devo comprarmi un borsello a tracolla; quelli sportivi o normali neri non mi piacciono e volevo qualcosa di elegante, ma per uomo non c'è un granché e l'unico che mi piace è di Calvin Klein... Questo: http://www.gocciastore.it/store/img/p/3787-15041-t...

Però sono indeciso se prenderlo perché non mi è mai successo di vedere in giro un uomo con una borsa di Calvin Klein e non vorrei che mi prendessero per gay.

Anche se c'è scritto 'unisex' vorrei chiedere se secondo voi è normale per un uomo uscire ovunque con questa borsa (sia tra amici che in contesti di scuola/lavoro) o se è ristretta per ambienti alla moda o ancora se è effettivamente da gay e attirerei l'attenzione in questo senso.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Premesso che a me gli uomini con il borsellino piacciono, danno quel tocco di eleganza, misto a sportivita', un abbinamento casual, dico che dovresti prenderlo, anche perche' e' un borsellino bellissimo! ^^ bei gusti complimenti!

• 8 anni fa

Troppo ''spacchioso '' direi! bellissimo prendilo!!!!!!

• premesso ke, a me gli uomini k portano il borsello nn piacciono proprio.

Non lo vedo troppo elegante o maskile. Ma questo è esclusivamente un pensiero mio.

Premesso questo, io ti dico...Questa tracolla a me piace molto, è elegante ma allo stesso tempo la puoi mettere in tutte le occasioni, Anke se io la preferirei tutta nera...E nn direi k sia troppo da gay

• 8 anni fa

Io vedo un sacco di uomini col borsello, hai provato da Celio?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.