­ ­
Lv 6
­ ­ ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Quanti di voi sa il significato di parola "sciallo"?

Cosa vuol dire ?

9 risposte

Classificazione
  • ­
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    sciallo vuol dire tipo rilassarsi

  • Anonimo
    7 anni fa

    Da 2-3 anni ...

    Tranquillo, rilassato.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Tranquillo, calmo, regolare..

  • 7 anni fa

    "sai che tranqui significa tranquillo e su questo funky mi sciallo e non strillo"

    però non capisco che vuol dire "massi va tra" che dice naty.. O_O

    ---

    ah capito !

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa

    da noi sciallo vuol dire...come "massi va tra"

    del tipo: posso? e tu rispondi sisisi scialla/o

    oppure per dire com`era? "massi sciallo"

    come dire massi tutto ok/tranquillo

    sciallanza zia!!!

    xDD

    Fonte/i: eve: massi vai tra = ma si, vai tranquilla/o xD
  • ??
    Lv 7
    7 anni fa

    non è quella cosa che ti metti sulle spalle...?! :-P

    non è grave non saperlo stai scialla :-))

  • Anonimo
    7 anni fa

    "Te la stai sciallando",cioè: ci stai sballando, te la stai godendo, a nastro!!! ;)

    Fonte/i: ...
  • Anonimo
    7 anni fa

    Stai sciallo, stai tranzollo, stai manzo...

    Tranquillo, sereno...

  • 7 anni fa

    vuol dire : stai tranquillo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.