la mia fidanzata viene a trovarmi dopo qualche mese di distacco forzato (lavoro) dovrei pagarle il treno?

salve.. siamo fidanzati da un anno e mezzo, ora fccio solo la stagione estiva a rimini poi torno a casa da lei, siamo calabresi entrambi....25 e 23 anni....lei verrebbe venerdi a trovarmi.... pensavo fosse una bella idea diciamo regalarle o meglio rimborsarle il viaggio di andata e ritorno....solo che lei insiste affinche nn lo faccia....ora nn vorrei sembrare ne cafone , ne approfittatore...io sono quello che vorrebbe offrire tutto alla propria donna, dalle cene al resto, lei lavoricchia e questi soldi li guadagna in 3 settimane....mi dispiace anche per questo...cosa dovrei fare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

CIAO, è UN GRAN BEL PENSIERO DA PARTE TUA, CHE GENEROSO E CHE UOMO INNAMORATO, MA SE LEI NON VUOLE NON INSISTERE, MAGARI FALLE TROVARE UN BEL MAZZO DI ROSE ROSSE E PREPARA TU STESSO UNA CENETTA A LUME DI CANDELA A CASA TUA LA FARESTI FELICISSIMA! IN BOCCA AL LUPO

• 8 anni fa

Ripagala n qualche altro modo, magari portala a cena fuori.

• A_Rm
    Lv 7
    8 anni fa

Sei molto carino ma, se è lei che non vuole che tu le paghi il biglietto, meglio rispettare la sua volontà, altrimenti rischi che si senta sminuita.

Piuttosto, quando sarà lì, portala a mangiare in un bel posto romantico e falle un bel regalo che sai che le piacerà e/o che le e' utile di valore almeno equivalente o superiore al prezzo del biglietto.

• 8 anni fa

sarebbe una bella cosa da fare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Be' sembra una cosa carina da parte tua, fallo a sua insaputa, ma sarebbe ancora piu' carino insistere fino alla fine ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.