Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 7 anni fa

Gli smartphone Nokia sono buoni ?

Ad esempio il Lumia 900 come caratteristiche hardware è buono (per quel che ci devo fare io è anche troppo) ma intendo se è affidabile e non si blocca o da problemi

2 risposte

Classificazione
  • Dan89
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, i nuovi nokia lumia sono ottimi smartphone e molto veloci grazie a windows phone 7.5! attualmente però non ti consiglio di acquistarli perchè non verranno mai aggiornati a windows phone 8 e quindi potrebbero essere subito considerati "prodotti vecchi"!

    Fonte/i: Per altri consigli o curiosità puoi diventare fan su Facebook :) https://www.facebook.com/pages/TecnoCellulare/3293...
  • CYRUS
    Lv 5
    7 anni fa

    Sono buoni telefoni, anche se preferisco android come sistema operativo. Windows phone comunque è molto stabile e funziona molto bene, mentre l'hardware nokia è sempre di qualità. Vai pure tranquillo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.