(X L'utente Piuma e i suoi innumerevoli account)E chiaramente,quando dici la verità....?

.....Ecco che appare come una sentenza di morte la scritta "Non puoi attualmente visualizzare questa domanda".

Che due ovaie! Ci sono utenti che girano per answers con 200 account e facendo sempre la stessa, inutile, idiota, patetica domanda (Parlo dell'utente che si fa chiamare "Piuma" qui sotto, e che ha altri 4/5 account con i quali da settimane gira per answers facendo sempre la stessa domanda sul 28 enne che non ha capito che è un po' facile e ancora non se l'è sbattuta),e ti devi pure vedere bloccata quando glielo fai notare....ma 'sta gente ce la fa????? Davvero si è così vigliacchi da non saper sostenere neanche chi ti dice la verità in faccia???

Libera interpretazione.

P.s. Oggi sono magnanima, potete anche rispondere con un +2.

Aggiornamento:

Me ne frega dal momento che ODIO le persone vigliacche che scappano davanti alla verità. Avrei preferito un "vaffanc..." a questo punto, l'utente avrebbe dimostrato molto più carattere mandandomi a quel paese piuttosto che bloccarmi e lavarsene le mani.

Aggiornamento 2:

Naty: Quoto e sottoscrivo ogni tua sillaba. La penso esattamente come te.

Si, mi sono accorta che hai fatto la stessa domanda più di una volta, ma il tuo caso è diverso...raramente ti ho vista fare copia/incolla del testo e, come hai specificato anche tu, rispetto a tutti gli altri tu almeno usi un solo account...non appesti la community con la stessa domanda sotto 35465785868 nick diversi.

Oh no,quella del fisioterapista no! Che incubo!!!!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao. a volte ho l'impulso di creare un secondo account per rispondere alla gente che, così VIGLIACCAMENTE, mi blocca solo perchè dico quello che penso. io sarò pure acida (e lo sono, perchè quando rileggo certe mie risposte mi chiedo se per caso quel giorno non avessi fatto colazione con l'acido citrico) però se chiedi pareri devi anche essere pronta ad accettare che ci si sarà per forza anche chi la penserà diversamente da te!e per fortuna!

soprattutto mi fanno ridere le amanti, che scrivono qui per avere pareri, poi quando dai loro della zòccola sfasciafamiglie hanno pure il coraggio di offendersi e di negare che lo sono!ma pensa te. forse non amano che si dica loro la verità in faccia. ma io, se cerco di dare dei consigli, dico quello che SECONDO ME è giusto. io sono esterna alla situazione, quindi più razionale. di conseguenza vedo le cose con più obiettività. ovvio poi che posso sbagliarmi ma se non accetti pareri non chiederli.

io ho un'amica (nella realtà, non qui) che fa la stessa cosa: mi parla delle sue cose, io le dico che secondo me sbaglia, e lei mi dice "dai cambiamo argomento perchè tanto la pensiamo diversamente". ti sembra un atteggiamento maturo?io da amica mi sento in diritto di dirle come la penso ma lei non lo accetta. un'altra mia ex amica faceva la stessa cosa.

questo per dirti che se cercano di zittirti anche nella vita, figurati qui dove per farlo basta cliccare su "blocca utente". come fanno a essere così vigliacchi, ci chiediamo: si rendono forti del fatto che sono dietro uno schermo e che non li conosciamo, quindi non ci mettono la faccia. vero, ma il problema rimane il loro: se non hai coraggio dietro un monitor e una tastiera figuriamoci nella vita reale.

non hanno carattere, punto. anche a me è capitato di far più domande sullo stesso argomento (te ne sarai accorta, visto che sei un mio contatto) ma ho un solo account. queste persone, anche dal fatto che postano in continuazione la stessa domanda con 100000000 account diversi, dimostrano di essere piuttosto deboli psicologicamente. vogliono essere rassicurati per continuare a vivere nelle illusioni. io cerco invece di dire quello che penso, senza alimentare false speranze e, leggendoti spesso perchè mi piacciono le tue risposte, leggo che anche tu lo fai. è questo il senso di questo sito.

comunque, per rispondere in breve alla tua domanda (scusa, l'ho fatta lunga): sì, davvero si è così vigliacchi. lo si è nella vita, figurati in un sito.

io non conosco questa piuma, adesso andrò a risponderle. comunque ti ricordi quella che faceva sempre domande sull'ex che secondo lei non l'ha mai amata?era la stessa del fisioterapista. è tornata! adesso ti posto alcune delle sue ultime domande!:)

ciao!

eccola! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

ops, scusate gli errori di grammatica nella mia risposta, ma scrivevo di fretta!

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

è successo anche a me!! quando fai notare che è la millesima volta che viene posta la stessa domanda e che sarebbe ora di darsi una svegliata ecco che puntualmente non puoi più visualizzarla. che gente minkiona che c'è in giro.

• Anonimo
    4 anni fa

Nooooo mi avete eliminato organic Saretta???? Scusate tutti,ma in keeping with me il sondaggio potrebbe benissimo chiudersi qui,sinceramente! Non vorrei essere troppo freddo,ma a livello di simpatia(Mars e love credo siano molto simpatici),ma Porschista più SIMPATICO di Saretta,Duddi,Lali,Eclissi? Ripeto,è una bravissima character,su questo non ci sono dubbi,ma non siete stati molto obiettivi riguardo l. a. simpatia di una character! A questo punto voto: 12) ??ove? Spero almeno che vinca l. a. mia sorellina xD Ciao Mars :)

• Anonimo
    9 anni fa

ma a te chette frega?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.