Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come posso trasformare un sottotetto???? 10 pt al migliore!?

Ho un sottotetto di circa 40 mt quadrati vorrei renderlo abitabile senza grandi spese. Il problema è che di estate è caldissimo mentre di inverno si gela! Come potrei risolvere questo problema???

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

...ilcappotto non basta,il problema e' il tetto,dovresti far rimuovere tutte le tegole e montare un pacchetto isolante da 15-20 cm e poi rimettere le tegole,altrimenti montare il pacchetto isolante dall'interno ma il risultato non e' lo stesso, poi monta una bella scala d'arredo (se ti interessa ti invio delle immagini) e adibisci il tuo sottotetto in uno studio, zona giochi,zona notte oppure sala da the o zona giochi per bambini,ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

fai fare il "cappotto" alla casa.. l'isolamento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.