aiuto!!! come faccio a invertire due celle su excel?

ho in una cella il nome davide e in un altra roberto

come faccio a invertire queste due celle ?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ipotizziamo:

    A1 = Davide

    B1 = Roberto

    evidenzia A1 (Davide)

    la cella si presenta con un rettangolo marcato e un quadratino in basso a destra, spostati col cursore verso il lato destro della cella finché diventa un crocino con quattro frecce, a questo punto tieni premuto il tasto Maiusc o Shift o ⇧ poi tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse trascina la cella fino al lato destro della cella B1 comparirà una specie di doppia T semitrasparente tra le celle B1 e C1, molla il tasto del mouse quindi il Maiusc... il nome è spostato!

    ziopino

  • 7 anni fa

    Ne selezioni una, poi tagli e la incolli dove la vuoi mettere. ora le hai invertite, poi se vuoi trascinarle e riallinearle come erano prima che tagliassi, le selezioni entrambe e poi con il cursore sullo spigolo, quando appare la croce con quattro frecce, le trascini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.