Aiuto!!Come e dove si formatta uno smartbook,visto che il BIOS non è configurato?

Salve a tutti,ho comparto questo Smartbook Mindtech Mindbook 7" con queste caratteristiche:(risoluzione 800 x480 pixel, 600 grammi. Sistema Operativo Windows CE 5.0 con svariati software pre-caricati come Word pad - Outlook Express - Internet Explorer. Processore AK7802L a 266MHz , con 128MB di Ram, 2GB di... visualizza altro Salve a tutti,ho comparto questo Smartbook Mindtech Mindbook 7" con queste caratteristiche:(risoluzione 800 x480 pixel, 600 grammi.
Sistema Operativo Windows CE 5.0 con svariati software pre-caricati come Word pad - Outlook Express - Internet Explorer.
Processore AK7802L a 266MHz , con 128MB di Ram, 2GB di Nand Flash, scheda Wifi 802.11 b/g, una batteria fino a 7 ore.),e volevo sapere appunto dove e come si formatta uno smartbook,e dato che ho un lettore dvd esterno per notebook-netbook volevo metterci windows xp normale,posso farlo o è necessario solo windows CE,anke se le caratteristiche per metterci XP sono proprio queste,come posso procedere a tutto questo.Grazie a chi mi risponde bene
1 risposta 1