Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 9 anni fa

Mi annoio. Mi servono siti.?

Mi annoio a morte. Ho voglia solo di usare il pc. Ormai mi sono stancato di tutti i siti che conosco. Avrò fatto questa domanda un milione di volte ma nulla. Mi annoio! MI consigliate dei siti. Basta che non siano download. Tutti quelli che vi pare e che conoscete. Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Caro,vorrei aiutarti perchè so come si trova in situazioni del genere.Si stufa molto quando si conosce tutti i siti e sono sempre gli stessi!io ti consiglierei tanti siti però nne so troppi e se te li dico in una chat non smetti piu di leggere te ne indico qualcuni come:

Potresti provare CLEVERBOT( è un sito dove puoi chattare con un robot,cioè che tu gli scrivi ad esempio CIAO e lui ti risponde dicendo CIAO COME STAI? o altre risposte,però tu non chatti con una persona ma virtualmente)

O anche WebCam Toy(è un sito dove puoi farti le foto con vari effetti molto divertenti,RICORDATI DI SORRIDERE! :D)

E' divertente anche facebook se hai tanti amici(è un sito dove puoi chattare,con i tuoi amici,vedere immagini divertenti e buffe,e puoi anche pubblicare foto,video,musica e altre cose molto divertenti e tra cui puoi anche giocare).

Ti consiglio anche Stardoll(è un sito dove puoi vivere una vita virtuale,nella quale puoi comprare vestiti,entarre nella chat room dove puoi contattare le persone di altri paesi,e puoi anche arredarti la casa con mobili fantastici!)

Non dimentico di consigliarti anche Pizap.(un sito dove puoi modificare le foto con faccine,fiori,scritte,e soprattutto puoi anche modficare le facce con occhi strani,bocche strane,nasi,orecchie,e cappelli,)

Anche audiothief(è un sito dove puoi scaricarti musica in modo semplicissimo e velocissimo:vai su google,scrivi audiothief,schiacci sul primo sito che ti viene dopo di chè vai su youtube schiacci una canzone dopo copi l'indirizzo URL vai su audiothief lo incolli nel rettangolo e schiacci CONVERT dopo ti viene l'immagine della canzone e vicino scritto dowonland MP3 tu ci schiacci e dopo ti slavi il dowonland.

Spero di esserti stata d'aiuto e un alltro sito sarebbe quello di GIOCO.IT dove puoi trovare moltissimi giochi divertenti e sono anche più di mille ! ciaooo :*

• 9 anni fa

Usa Jabbo è una community stupenda! oppure Habbo (però non si può dire niente in habbo c'è una chat di ....) Oppure vediti dei video divertenti su youtube tipo colorado ecc...oppure horror tipo final destination o Jennifer's Body (se non ti sei visto questi film/telefilm ecc) ti consiglio di vederli! o esci un pò...ci sono tante cose che si possono fare nn c'è bisogno di sprecare il tempo...nn sò trovati giochi online di calcio,biliardo...ti consiglio di giocarci a Jabbo è bellissimo!

• 9 anni fa

Goal United

Habbo

Biliardo Multiplayer

Blurum

Yahoo ANswers

Quelli che uso io! :)

• 9 anni fa

www.uffa.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.