Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

AIUTO SCARPEEE 10PT, ENTRATE!!?

Ciao a tutti, sto cercando un paio di scarpe ch ho visto in un negozio a parco leonardo, solo che costavano 110 euro, sono stivaletti, quelli che arrivano appena alla caviglia, di solito sono sul marrone, con i lacci, vorrei sapere se c'è qualce negozio a roma che li vende grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Hey ciao.. ho capito, gli stivali che cerchi si chiamano -boot ankle- ovvero -stivali alla caviglia-

A me piacciono molto, comunque li puoi trovare da pertutto.. l'unico problema è il tessuto..

Scamosciati li troverai solo d'inverno, ma io ti consiglio di comprarli in pelle:

si useranno tantissimo questo inverno (la pelle ritorna di moda-> leggi qui http://thelongbraid.blogspot.it/) e quindi li puoi trovare nelle collezioni dei saldi, scontate e usarli anche nell'inverno.. prova a farti un giro in qualche negozio! Penso che li troverai anche a bassi prezzi da zara etc... :)

• Anonimo
    9 anni fa

Prova a vedere se c'è un outlet di quel negozio dove di solito sono scontate. Ma ci sono i saldi adesso quindi dovrebbero scontarti i 110 euro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.