forse è l'unica cosa giusta che posso fare ?

ciao a tutti....il mio problema è che sono molto timido e non ho amici,ho paura di tutto e se devo fare una cosa di diverso il cuore mi batte come se mi stesse per venire un infarto.se mi capita di vedere qualche conoscente la mia temperatura arriva a 1000 gradi e cerco di nascondermi.non so se questa situazione sia normale e se sono solo io a cui capitano queste cose.in questo periodo non mi sento tanto bene e mi sento anche di peso quando i miei familiari mi vedono con loro in casa o da qualche parte.ho 16 e penso sempre che se sarò cosi la mia vita sarà sempre piena di sofferenze e cosi ho pensato di farla finita e ho preparato una corda attaccata al cancello interno del mio giardino per impiccarmi e porre fine a tutto ciò.ragazzi non è uno scherzo per favore se rispondete date risposte serie che mi tirino su.questa corda è li nel cancello del mio giardino da ormai sette mesi e io ho aspettato fino ad ora per vedere se qualcosa sarebbe cambiata ma per ora niente.mi piacerebbe coltivare un hobby che mi togliesse tutte queste paure e sentimenti brutti che mi aiuterebbe a superarli e annientarli una volta e per tutte.

p.s. una mia grande passione è suonare la batteria,credete che è una cosa che mi aiuterebbe molto nel mio caso o non servirebbe a nulla ?? a me piace veramente suonare la batteria e non lo dico perchè vorrei suonarla solo per porre fine alla mia situazione.

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

ciao , innanzitutto vorrei dirti che quella di suicidarsi non è per niente una bella soluzione e infatti spero che tu lo stia dicendo tanto per dire e per far capire la tua soluzione , ma NO! Io proporrei , come già hai detto tu di cercarti un hobby , magari suonare la batteria (che è una bella idea perchè scarica la rabbia e ti fa sfogare!) ma anche uno sport e se non vuoi avere contatti con altre persone puoi andare in palestra , fare pugilato per sfogarti , karate e tanto altro!Potresti anche prendere un animale domestico che solitamente sono molto tenere e ti rasserenano la giornata , ti fanno distrarre : un gatto o un cane , un coniglietto boh quello che vuoi ;) sono una delle migliori soluzioni! :D poi basta aspettare e le cose cambieranno... :)

Mi raccomando prendi quella corda strappala dal cancello e buttala nel cestino...al massimo la puoi usare per saltare! ;)

ciaooo buona fortuna! :) ♥

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

la timidezza non è un problema e non ci devi fare caso, TUTTI, adulti compresi, hanno avuto un momento della loro vita in cui lo sono stati. Se tu lo sei sempre è perchè questo è il tuo carattere ma puoi sempre migliorare questa parte di te fino a diventare estroverso. Quando devi fare qualcosa di diverso o conoscere una nuova persona, andare a parlare con una ragazza buttati, e pensa solo che al massimo ti fai un pò male, o fai una figuraccia ma cosa sarebbe la vita senza tutte le cazzate!? molto volte mi è capitato di non avere il coraggio di fare qualcosa e pure mi butto perchè mentre la fai hai già dimenticato tutto, hai già perso tutte le preoccupazioni che avevi l'istante prima! e parcarità non pensare di ucciderti solo per questo, perchè non sono questi i problemi della vita! essere timido ti sembra un giusto motivo per morire? per lasciare amici, famiglia?

e si se ti piace la batteria magari forma un gruppo con degli amici o meglio ancora: con delle persone che hanno la tua stessa passione per la musica che così magari esci dal guscio nel quale ti nascondi!

• 8 anni fa

Se non è una buffonata, ti consiglio di andare da uno psicologo.

Non voglio essere cattiva, ma ti sentiresti meglio :)

Ciao ^^

• 8 anni fa

Se ti piace suonare la batteria metti in piedi una band e inizia a vivere.

Strano che nessuno abbia notato un cappio appeso al cancello da gennaio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Non so se darti del troll o altro, dato che i tuoi genitori, conoscendoti, avrebbero dovuto aiutarti. Se la storia è vera rivolgetevi ad uno psicologo che, sicuramente, sarà in grado di aiutarvi. Se ti piace suonare la batteria, coltiva questo tuo hobby e non pensare alle cose che potrebbero tirarti giù, e soprattutto non commettere càzzate.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.