Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 8 anni fa

Ho sognato che c'era...................?

una 5€ piegata sulla mia scrivania e chiedevo a mia madre: MAMMA CHI L'HA MESSA QUESTA 5€ QUI?

e lei : NO TE L'HA MESSA PAPà.

(non ho toccato la 5€,la guardavo e basta..)

o__O

cioè?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io ho sognato che ero a casa di una mia amica in unna stanza insieme a sua madre. poi arriva suo padre e ci dice che è iniziata la 3 guerra mondiale. noi guardiamo fuori da una finestra e c'è pieno di elicotteri che lanciavano delle mine,allora siamo rimaste in casa ad aspettare che finisse. Dopo arriva di nuovo suo padre e ci dice: è finita la 3 guerra mondiale. (non so quando se ne sia andato xD)

io esco e fuori c'era l'acqua che mi arrivava fino al mento (sono 1,65!!) ma quando ho aperto la porta per uscire non era entrata acqua in casa. allora mi metto a nuotare e davanti c'erano 2 persone anche loro che nuotavano e a un certo punto scoppia una mina sott'acqua lui salta in aria e dice all'altra persona che era con lui: meglio se ritorniamo dentro.. ci sono delle mine che non sono esplose e se si toccano esplodono..

io avevo sentito tutto e allora decido di rientrare anche io appoggiando le punta dei piedi in terra (anche perchè sennò l'acqua mi sarebbe arrivata fino al naso xD) per aprire la porta,e questa volta è entrata dell'acqua ma quando ho chiuso la porta l'acqua non bagnava nemmeno i piedi... °-° allora dato che avevo aperto la porta l'acqua (in teoria) era entrata in casa loro e fuori non c'era più così si vedevano le mine non esplose e abbiamo chiamato i disinnescatori..

ti giuro che appena mi sono svegliata sono rimasta sconvolta XD

Fonte/i: i miei strani sogni..
  • Anonimo
    8 anni fa

Cioè, ndevi andà a lavorare sennò fai spende solo soldi a tu padre...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.