Problema luci fiat punto 55s?

Ciao a tutti, ho un problema con la mia fiat punto 55s, praticamente ho comprato quest'auto e ho un problema con le luci, allora innanzi tutto c'è da dire che all'inizio quando l'ho acquistata non ho notato che le luci di posizione e gli anabbaglianti stavano sempre accese, cosi' ho controllato i fusibili e ho notato che il precedente proprietario aveva fatto un ponte con le luci di posizione agli anabbaglianti appunto, tramite un filo.. tolto il filo all'inizio andava tutto bene fino ad oggi, praticamente quando accendo i fari le luci di posizione funzionano e sia le luci posteriori, quando metto pero' gli anabbaglianti non si illumina la luce sul tachimetro e non funzionano le luci al posteriore mentre gli anabbaglianti funzionano senza problemi, stessa cosa vale per gli abbaglianti funzionano avanti ma dietro rimane tutto spento... non capisco il motivo.. ho pensato al devioluci ma prima di acquistarlo volevo maggiori informazioni con la speranza che qualcuno più bravo di me ci capisca qualcosa, non volevo comprare il devioluci e poi non fosse quello il problema.

Spero in un gradito aiuto da qualcuno..

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

chiama l'ex proprietario e chiedigli bene cosa ha combinato nell'impianto elettrico

• 9 anni fa

Devi sostituire tutta la scatola portafusibili perché rotta all 'interno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.