Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 8 anni fa

Fare snowboard fuori le piste? ?

In inverno vado spesso a fare snowboard nelle piste ma posso andare tipo in montagna e farlo per conto mio ? C'è qualcosa che le vieta ?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Allora, il freeride (discesa in fuori pista) è vietato dove trovi il cartello che lo vieta

    stai attento perchè è davvero pericoloso se non sai andare bene in snow , perchè ci sono alberi, sassi e buche da schivare che non sempre si vedono. Quando non c'è tutto questo e sei in campo aperto c'è da stare attenti alle valanghe soprattutto

    il freeride è davvero divertente, e ne vale la pena... go and ride!!!

    Fonte/i: faccio gare di coppa europa di snowboard
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    andare in fuoripista non è vietato, è molto divertente e soprattutto se cadi non ti fai niente (essendo neve fresca)

    Fonte/i: vado in snowboard
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    non so se c' è una legge che lo vieta ma è molto pericoloso... molto divertente però ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.