Kit pulizia auto nuova?

Ho acquistato pochi giorni fa un auto di colore bianco ossia la nuova polo, premesso che si sporcherà spesso essendo un'auto bianca e non la posso portare sempre al lavaggio altrimenti mi costerebbe tanto,per il lavaggio dell'auto a casa ho solo l'idropulitrice una spugna e un secchio e so che solo questi noon bastano per pulire l'auto, chi mi può consigliare un metodo per lavarla sia per la carrozzeria che per gli interni?c'è qualche kit che si vende online?mi riesce malissimo lavare i vetri e gli interni dell'auto, non so proprio come fare, c'è anche qualche aspirapolvere adatta per l'auto?grazie a tutti!

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao mio padre ha l'audi a6 bianca e il concessionario gli ha consigliata di lavarla fuori con lo sgrassatore giallo della stanhome (non si compra al supermercato) devi trovare una persona che vende questi prodotti, comunque bastano 3-4 gocce nel secchio di acqua (riempi prima il secchio e poi mettilo, perchè se lo metti prima di riempire il secchio ti fa tnt tnt schiuma) è delicato ma allo stesso tempo efficace, i vetri appena lavata la macchina lavali con un polivetro normale, dentro esistono piccoli aspirapolveri ma sono efficaci aspirano come diavoli, e gli interni spolverali con un manopelle bagnato in acqua e strizzato. il concessionario gli ha detto ke la macchina si dovrebbe lavare ogni settimana xk sennò diventa opaca, e gli shampi che si comprano per l'auto fanno poco e niete

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.