c'è una con un account falso su fb?!?

Mi dice che sono orrenda, mi chiama truzza O.o (lei diceva che ero una fan di bieber, e io l'ho presa in giro e ho iniziato a scrivere come una bimbaminchia, per un po)

Io le sto dicendo che è una sfigata e che si fa account falsi perchè non ha amici e insultare gli altri fa salire la sua autostima!

Ieri sera ha iniziato a dirmi che ero brutta su una mia foto di quando avevo 2 anni.. ero l'ottava meraviglia del mondo a 2 anni..! *___*

Mi sono difesa dicendole che ero bella e di farsi i cazzì suoi e un account vero dove mettesse in mostra quell'obrobrio della sua faccia (testuali parole).. abbiamo litigato e lei ha tolto i commenti! -.-''

ha detto che lo ha fatto perchè erano da bimbeminchia! io le ho detto che li aveva tolti perchè si sentiva ridicola.. abbiamo litigato di nuovo, lei mi chiamava "truzzettì" O.o Io le davo della sfigata, perchè aveva un account falso con cui insultava la gente per sentirsi superiore, lei insisteva che era vero.. allora le ho detto che non aveva amici..

Non la sopporto più! Bloccarla sarebbe come farla vincere.. voglio prima che si senta umiliata!

Cosa le direste? In fondo è davvero una sfigata!

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io la prenderei per i capelli e la sbatterei contro un muro minacciandola di ucciderla.

Rispondi, grazie: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

• 8 anni fa

Segnala, oppure metti il suo account su yahoo che ti aiutiamo a segnalarla =)

• Anonimo
    8 anni fa

aaah che bella la vostra età...

ps=non so bene quale di voi due sia più sfigate..probabilmente parimerito ;)

• 8 anni fa

bloccala

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

segnala spam o di ai tuoi amici di insultarla ^^

• 8 anni fa

Ma bloccala e chiudi. Insultandola diventi ridicola bloccala o meglio ancora non riponderle proprio. Facendo così si sentirà ignorata. Fai finta che non esiste

• 8 anni fa

insultala con tutti i tuoi amici T.T

• 8 anni fa

hahaha era capitato anche a me . e gente che non ha un ***** da fare ,(si ma anche tu che la rispondi dai...). va be e una sfigata ,non fare il suo gioco e bloccala .

• Anonimo
    8 anni fa

uno dei motivi per cui non mi iscriverò mai a facebook!

• Anonimo
    8 anni fa

segnalala come finto account così la tolgono da fb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.