promotion image of download ymail app
Promoted

Ciao a tutte ragazze mi date qualche consiglio per stasera grazie mille a tutte :)?

ciao, ho 25 anni e voglio fare una cena nella mia casa in campagna con mia mamma e zia. Insomma seratina al femminile:) io volevo mettermi questi sandali che mi hanno regalato

http://www.prelovedchic.com/index.php?route=produc...

con un vestitino nero. mi dite se vi piacciono? e che smalto potrei mettere? grazie..:)

in questa casa però poco tempo fa c'erano degli scarafaggi, o meglio secondo mia mamma, ora c'è una "scarafaggia", ahah perchè l' ha riconosciuta stamattina per la posizione delle ali, boh, e ovviamente ora sono intrappolate e stasera la schiaccio io, se lo faccio indossando queste non ci sono problemi vero? la schiaccio la signora?:)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

un vestitino nero cn questi meravigliosi sandali nn è proprio un bel abbinamento magari ti puoi vestire un po pi casual ad esempio con dei pantaloncini di jeans con una maglietta oppure un vestito bianco ........

per quanto riguarda le unghie potresti fare un franch (nn so cm si scrive) con il colore naturale dell'unghia e infine una passata di smalto trasparente..............................

BACI BACI Valeria <3<3<3<3

PS:riuscirai di sicuro a schiaccire la scarafaggia

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Ma fatti una vita, invece di continuare a postare domande sugli scarafaggi.. ma che ti hanno fatto poverini?

• 8 anni fa

RIDICOLAAAAAAAAAAAAAAAA hahahahah la gente come te fa proprio ridere XD ma......... lo scopo di mettersi in ridicolo così ce lo dici????

• 8 anni fa

I sandali sono magnifici e si adattano perfettamente al vestito, quindi vai tranquilla! Per lo smalto hai carta bianca, perchè i colori che indosserai si abbinano a qualsiasi colore di smalto (anche se io ti consiglio un rosso o un corallo)!

E per quanto riguarda "la signora" beh...con una scarpa come quella la metti K.O. in un nanosecondo! xD

Buono Fortuna per stasera! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

sono quelle di christian dior giusto?...bellissime io direi uno vestitino nero cn uno splendido smalto rosso come la rosa stampata!...

P.S.x schiacciare gli scarafaggi sono alla grande proprio, vai senza pietà se ce la fai;)))

buon divertimento!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.